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Amplia il tuo network con i social

eurograndine

CLIENTE: Eurograndine Srl

PERIODO: Gennaio 2019 / Settembre 2020

SETTORE: Riparazione auto/servizi

LAVORO: Social Media Manager

WHO

Eurograndine S.r.l è un Network di carrozzerie diffuso sul territorio nazionale che adotta il sistema di ripristino di autoveicoli con la tecnica levabolli (Paintless Dent Repair – PDR).

WHY

Eurograndine S.r.l si è rivolto a noi con l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand, promuovere l’attività formativa specializzata ed entrare in contatto con carrozzerie da inserire nel Network.

DOPO IL NOSTRO INTERVENTO

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PRIMA DEL NOSTRO INTERVENTO

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GOALS

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Aumentare la visibilità del Brand intercettando nuovi Fan

STRATEGIA

Avvicinare il target all’azienda attraverso un processo di umanizzazione del brand aumentando, inoltre, la frequenza di pubblicazione.

Svegliare il pubblico dormiente della pagina

STRATEGIA

Analizzare il target e comprendere cosa lo interessa e incuriosisce migliorando la comunicazione visiva.

Intercettare nuove carrozzerie da inserire nel Network

STRATEGIA

Usare la mailing list con più di 20.000 contatti delle carrozzerie Unipol in Italia per creare un pubblico personalizzato e LookAlike per le Facebook Ads. Remarketing attraverso il tracciamento personalizzato del pubblico.

Promuovere i corsi di formazione destinati ai tecnici PDR

STRATEGIA

Usare la mailing list di contatti di tecnici levabolli per profilare un pubblico personalizzato da utilizzare nelle campagne con obiettivo conversazioni.

I POST PIù PERFORMANTI

DATI E PERFORMANCE PER LA PROMOZIONE DEI CORSI DI FORMAZIONE

Più la campagna è specifica e

maggiore è il tasso di conversione.

BUDGET A CAMPAGNA

€150

RICAVI TOTALI

€9000

ROAS

6000%