Amplia il tuo network con i social

CLIENTE: Eurograndine Srl
PERIODO: Gennaio 2019 / Settembre 2020
SETTORE: Riparazione auto/servizi
LAVORO: Social Media Manager
WHO
WHY
Eurograndine S.r.l si è rivolto a noi con l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand, promuovere l’attività formativa specializzata ed entrare in contatto con carrozzerie da inserire nel Network.
DOPO IL NOSTRO INTERVENTO
PRIMA DEL NOSTRO INTERVENTO
GOALS
passa il mouse sopra l’obiettivo per scoprire la strategia
clicca sopra l’obiettivo per scoprire la strategia
1°
Aumentare la visibilità del Brand intercettando nuovi Fan
STRATEGIA
Avvicinare il target all’azienda attraverso un processo di umanizzazione del brand aumentando, inoltre, la frequenza di pubblicazione.
2°
Svegliare il pubblico dormiente della pagina
STRATEGIA
Analizzare il target e comprendere cosa lo interessa e incuriosisce migliorando la comunicazione visiva.
3°
Intercettare nuove carrozzerie da inserire nel Network
STRATEGIA
Usare la mailing list con più di 20.000 contatti delle carrozzerie Unipol in Italia per creare un pubblico personalizzato e LookAlike per le Facebook Ads. Remarketing attraverso il tracciamento personalizzato del pubblico.
4°
Promuovere i corsi di formazione destinati ai tecnici PDR
STRATEGIA
Usare la mailing list di contatti di tecnici levabolli per profilare un pubblico personalizzato da utilizzare nelle campagne con obiettivo conversazioni.